L.R. 7/91: AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI “PROGETTI FINALIZZATI AL RAFFORZAMENTO E ALLA VALORIZZAZIONE DELL’IDENTITA’ E DELLA CONOSCENZA DELLA CULTURA SARDA PRESSO, IN PARTICOLARE, LE GIOVANI GENERAZIONI IN ITALIA E ALL’ESTERO”, NELL’AMBITO DELPROGRAMMA ANNUALE EMIGRAZIONE 2023 (Deliberazione della Giunta Regionale n. 13/53 del 06/04/2023) – APPROVAZIONE DELL’AMMISSIBILITA’ ALLA VALUTAZIONE E DEI RELATIVI ELENCHI DELLE DOMANDE AMMESSE E NON AMMESSE. NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
Approvazione dell’Elenco delle domande ammesse a valutazione e l’Elenco delle domande non ammesse a valutazione .
Data:
11 Dicembre, 2023
Con riferimento all’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI “PROGETTI FINALIZZATI AL RAFFORZAMENTO E ALLA VALORIZZAZIONE DELL’IDENTITA’ E DELLA CONOSCENZA DELLA CULTURA SARDA PRESSO, IN PARTICOLARE, LE GIOVANI GENERAZIONI IN ITALIA E ALL’ ESTERO”, NELL’AMBITO DELPROGRAMMA ANNUALE EMIGRAZIONE 2023 (Deliberazione della Giunta Regionale n. 13/53 del 06/04/2023)
Si approva l’istruttoria di ammissibilità alla valutazione delle domande di partecipazione, trasmessa al Direttore del Servizio attuazione delle politiche per i cittadini con nota interna n. 64992 del 10.11.2023.
Si approva l’Elenco delle domande ammesse a valutazione e l’Elenco delle domande non ammesse a valutazione, facenti parte integrante e sostanziale del presente atto.
Circoli Italiani : https://files.regione.sardegna.it/squidex/api/assets/redazionaleras/400c5bd7-b1d9-49bf-b7b6-e5beefb6ec27/allegato-1-circoli-italiani-lotto-1.pdf
Circoli Esteri: https://files.regione.sardegna.it/squidex/api/assets/redazionaleras/771ecb6a-b2ce-4a53-92ce-a9301b37d76b/allegato-2-circoli-esteri-lotto-2.pdf
Si nomina la Commissione di valutazione delle domande ammesse così composta:
• Manuela Mascia, dipendente regionale in servizio presso l’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, assegnata alla ASR Pianificazione strategica, in qualità di Presidente;
• Francesca Cannas, dipendente regionale in servizio presso l’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, assegnata al Servizio Attuazione delle politiche per i cittadini, in qualità di Componente;
• Loredana Schirru, dipendente dipendente regionale in servizio presso l’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, assegnata al Servizio Attuazione delle politiche per i cittadini, in qualità di Componente e Segretaria.
Le attività che i Componenti della Commissione, interni all’Amministrazione regionale, svolgeranno nell’ambito della costituenda Commissione, devono essere ricondotte ad attività proprie istituzionali della struttura di appartenenza e saranno, pertanto, espletate unicamente per ragioni di servizio senza alcun compenso e/o rimborso da parte della medesima Amministrazione regionale.
La presente determinazione è pubblicata integralmente sul sito della Regione Autonoma della Sardegna, www.regione.sardegna.it e sul portale www. sardegnamondo.it.
Il Responsabile del Procedimento è il Direttore del Servizio attuazione delle politiche per i cittadini. Avverso il presente provvedimento è possibile esperire Ricorso con le modalità riportate all’art. 17 dell’Avviso.
La presente determinazione è trasmessa alla Direzione generale dei Servizi finanziari per la sua esecuzione ed è comunicata all’Assessore del Lavoro ai sensi dell’art. 21, comma 9, della Legge Regionale 13 novembre1998, n. 31.
Ultimo aggiornamento
11 Dicembre, 2023