A seguito delle votazioni svoltesi nei giorni 27 e 28 maggio 2023, il circolo culturale sardo “Logudoro” di Pavia ha provveduto al rinnovo dei propri organi sociali.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha rieletto, all’unanimità e per la seconda volta consecutiva, Paola Pisano alla carica di presidente. Nata a Gonnosfanadiga, laureata in Lettere nel 1974 a Firenze, approda a Pavia grazie ad un lavoro nella pubblica amministrazione presso il Comune. Pisano non nasconde l’entusiasmo e la soddisfazione per questa conferma: “È con grande piacere e onore che prendo proseguo l’incarico di presidente del circolo Logudoro. Un grazie a tutti i membri del direttivo e tutti i soci per la fiducia manifestata per questa storica associazione che pochi mesi fa ha perso uno dei nostri fondatori, Filippo Soggiu”.
Il consiglio direttivo, oltre al presidente Pisano, è composto dal vicepresidente vicario Paolo Pulina, dal vicepresidente Gianpiero Granzini, dal tesoriere Gesuino Dente, dal segretario Salvatore Mameli e dai consiglieri Antonio Marcias, Giovanni Marche, Battistino Puddu, Michele Costanzo Mugone. Anche ciascuno di essi ha importanti incarichi di responsabilità relativi alla realizzazione delle attività socio-ricreative, alla bigliettazione, al tesseramento, alla gestione dell’utilizzo della cucina, alla manutenzione della struttura del Circolo.
Il Collegio dei Probiviri è rappresentato da Mario Chessa e Franco Pala mentre l’Organo di Controllo interno (ex Collegio dei Revisori dei conti) è costituito da Antonio Deiana, Giovanni Spanu e Giacomo Ganzu.