Svizzera – Lettera di ringraziamento di Valentina Sulas al Circolo di Ginevra dopo il suo spettacolo teatrale del 22.04.2023
Ginevra ❤ Un grande grazie ad ARS Ginevra per aver ospitato il mio lavoro, con un pubblico attentissimo e davvero caloroso. Grazie a Lorenzina, a Davide, a Franco, a Teresa, a Dominique, e ai tanti altri, per l’ospitalità e l’organizzazione.
Data:
04 Maggio, 2023
Ginevra ❤ Un grande grazie ad ARS Ginevra per aver ospitato il mio lavoro, con un pubblico attentissimo e davvero caloroso. Grazie a Lorenzina, a Davide, a Franco, a Teresa, a Dominique, e ai tanti altri, per l’ospitalità e l’organizzazione. È stato un piacere essere lì con voi, in questa città di palazzi chiari o grigi, di pietra, di lago. Con il suo getto d’eau che raggiunge i 140 metri d’altezza, che si vede ben lontano dal molo; le acque di questa così speciale fontana e del lago, sono incredibilmente trasparenti come il nostro mare e sorprendentemente ritrovo la mia Isola in un lago lontano. È una grandissima soddisfazione che il mio spettacolo mi abbia portato fin qui. Che sia stato motivo di confronto con un altro luogo, un’altra lingua, un altro paesaggio urbano e culturale. Essere entrata in contatto con donne e uomini che hanno raccontato esperienze, punti di vista. Parlare in francese o in inglese. Ecco, tutto questo per me è impagabile, e che avvenga grazie al teatro, grazie al mio lavoro, è un onore. Un privilegio. Lavorare in teatro non è sempre facile, poche certezze sul futuro, molti salti nel buio, ma questo mi ripaga di ogni difficoltà. È il viaggio che ho scelto. Con Antonello, che ogni giorno sceglie con me.
Valentina Sulas
Ultimo aggiornamento
04 Maggio, 2023