Borsa di studio AITEF 2022
Borsa di studio AITEF 2022 Il Comitato di Presidenza dell’Aitef ha deciso di bandire una Borsa di studio ”dott. Enrico de Pascale” su: “Il ruolo degli Italiani del mondo per promuovere il made in Italy, i prodotti tipici e il turismo di ritorno” per un importo di €.1.000(mille) se parteciperanno in molti, l’Aitef si riserva […]
Data:
30 Settembre, 2022
Borsa di studio AITEF 2022
Il Comitato di Presidenza dell’Aitef ha deciso di bandire una Borsa di studio ”dott. Enrico de Pascale” su:
“Il ruolo degli Italiani del mondo per promuovere il made in Italy, i prodotti tipici e il turismo di ritorno” per un importo di €.1.000(mille) se parteciperanno in molti, l’Aitef si riserva di prevedere una seconda borsa di studio.
Il tema è di grande interesse anche per valutare il nuovo ruolo che le associazione e gli Italiani nel mondo possono svolgere.
Possono partecipare tutti gli Italiani
Infatti il turismo delle radici è una leva che consente, attraverso la promozione delle tradizioni, delle eccellenze, dei borghi e dei territori, da dove è partita l’emigrazione, di intercettare i connazionali interessati alla ricerca delle proprie origini e quindi a conoscere l’Italia, aiutare e rinforzare il made in Italy .
Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 5 novembre a
Il comitato di presidenza esaminerà gli elaborati e comunicherà i vincitori entro il 12 novembre!
l’AITEF organizzerà un convegno sul tema: “Gli Italiani nel mondo una grande risorsa per il turismo di ritorno e per sostenere il made in Italy”
Nel corso dell’incontro sarà consegnato il premio ed illustrati i risultati e le valutazioni! Con invito alla diffusione Grazie, cordiali saluti.
Giuseppe Abbati
Ultimo aggiornamento
30 Settembre, 2022