Cabizzosu rieletta presidente dell’Acrase di Roma: “Felice di continuare e orgogliosa dei giovani eletti nel direttivo”

C’è un nuovo direttivo all’Associazione Culturale, Ricreativa e Sociale dei Sardi di Roma intitolata a “Maria Lai”. Lo scorso 30 aprile si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive il cui esito è stato la riconferma alla presidenza di Maria Nives Cabizzosu. Classe 1953, originaria di Illorai ma residente a Roma fin […]

Continua la lettura

Data:
13 Giugno, 2022

C’è un nuovo direttivo all’Associazione Culturale, Ricreativa e Sociale dei Sardi di Roma intitolata a “Maria Lai”.

Lo scorso 30 aprile si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive il cui esito è stato la riconferma alla presidenza di Maria Nives Cabizzosu. Classe 1953, originaria di Illorai ma residente a Roma fin dai tempi dell’università, Cabizzosu per i prossimi tre anni proseguirà la guida del circolo sardo che opera nella capitale fin dal 1966.

“Rivestire questa carica comporta un grande impegno e delle responsabilità importanti. Al tempo stesso è però anche una sfida molto stimolante. Fortunatamente potrò contare sull’aiuto di un consiglio direttivo rinnovato e ringiovanito, con tre dei nove componenti del direttivo che sono under 40. È fondamentale poter contare su forze nuove per poter perseguire nel migliore dei modi i nostri obiettivi statutari. ” dichiara la presidente Cabizzosu che aggiunge – “Il nostro impegno sarà orientato a far crescere sempre di più l’associazione: ad oggi le priorità sono far accrescere il numero dei soci e dei volontari che desiderano impegnarsi concretamente per far conoscere la Sardegna in tutte le sue sfaccettature ma anche insegnare i nostri valori e le tradizioni alle generazioni più giovani”.

Sono risultati eletti, insieme alla confermata presidente, Maria Vittoria Serru vicepresidente Vicaria, Maurizio Mura tesoriere, Mariangelica Maoddi, segretaria, Sara Nicole Cancedda, responsabile giovani, e i consiglieri Maria Vittoria Migaleddu, Alice Murgia, Irio Pusceddu e Massimo Tanca. Per quanto riguarda l’Organo di Controllo interno (ex Collegio dei Revisori dei conti) saranno in carica Patrizia Guidoni, Anna Costanzo e Daniela Sorrentino mentre il Collegio dei probiviri è composto da Francesca Farina, Antonella Pigliapoco e Lorenzo Vacca.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

13 Giugno, 2022