Carissimi amici e amiche, L’Associazione Sardi del Quebec vi augura un felice Natale e un sereno anno nuovo. Il 2023 vuole essere l’anno in cui la priorità della nostra Associazione sarà creare momenti conviviali per ritrovarci; quale migliore occasione di chiudere le festività natalizie con una cena sarda? L’evento avrà luogo sabato 7 gennaio alle […]
L’Associazione Sardi del Quebec vi augura un felice Natale e un sereno anno nuovo.
Il 2023 vuole essere l’anno in cui la priorità della nostra Associazione sarà creare momenti conviviali per ritrovarci; quale migliore occasione di chiudere le festività natalizie con una cena sarda?
L’evento avrà luogo sabato 7 gennaio alle 18:30 nei locali di Arte & Farina, situato al 1550 Rue Sainte-Catherine Est, Montréal, QC H2L 0J1.
La cena sarà organizzata in formato buffet, e prevede tre formule*, comprensive di mance e tasse. Il locale sarà completamente riservato per l’evento.
3) Menu bambini (sotto i 12 anni): pizza + bibita = 10$
* Ulteriori consumazioni potranno essere acquistate direttamente sul posto.
Le prenotazioni e il pagamento dovranno essere effettuate tramite Eventbrite attraverso questo link ? chena_sarda_epifania.eventbrite.it
Essendo i posti limitati, per partecipare è necessario registrarsi il prima possibile.
Sarà una bella occasione per incontrare amici e familiari, e scambiarci gli auguri per uno splendido 2023 che sarà ricco di iniziative e progetti interessanti.
Dove? Arte & Farina
1550 Rue Sainte-Catherine Est, Montréal, QC H2L 0J1 Sabato 7 gennaio, alle 18:30
Vi aspettiamo!
CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2023
L’Associazione Sardi del Quebec si rinnova con l’obiettivo di allargare la sua missione di promozione sociale e di diffusione della cultura sarda. Presto diventeremo un’associazione pan-canadese, saremo ’’Sardos in Canada’’, e accoglieremo emigrati e oriundi sardi dall’Atlantico al Pacifico! Per crescere insieme, attirare finanziamenti e realizzare iniziative sempre più grandi e significative è importante diventare soci.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
07 Dicembre, 2022
Il portale Sardi nel Mondo utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie. Privacy policy