Cordoglio Pietro Schirru

Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia personale commozione per la scomparsa dell’amato Pietro Schirru, valido e appassionato sostenitore e animatore delle iniziative per la valorizzazione della cultura e dell’identità sarda nel mondo e in particolare in Australia. Noi tutti gli siamo debitori per la testimonianza di generoso e convinto impegno profuso nei […]

Continua la lettura

Data:
22 Luglio, 2022

Desidero esprimere il mio profondo cordoglio e la mia personale commozione per la scomparsa dell’amato Pietro Schirru, valido e appassionato sostenitore e animatore delle iniziative per la valorizzazione della cultura e dell’identità sarda nel mondo e in particolare in Australia. Noi tutti gli siamo debitori per la testimonianza di generoso e convinto impegno profuso nei tanti anni al servizio della emigrazione sarda e per la tutela e la salvaguardia dei valori più rilevanti della nostra Isola.
A tutta la famiglia porgo le mie personali condoglianze e quelle dei miei collaboratori, insieme al Direttore Generale Roberto Doneddu, al Direttore del Servizio Sandro Ortu e al Responsabile del Settore Marco Sechi con tutti i funzionari impegnati in Regione, in primis Loredana Schirru.
Conserveremo di lui il ricordo di un uomo buono e determinato. Sono certa che il suo esempio sarà seguito da tanti.

Alessandra Zedda

Assessore del Lavoro, Formazione Professionale,

Cooperazione e Sicurezza Sociale

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

25 Luglio, 2022