Festimixx – Il Circolo Sardo “Nuraghe” di Losanna a Renens il 10 e 11 giugno 2022

La città di Renens, chiamata ugualmente “l’incrocio del mondo” ospiterà la quinta edizione della manifestazione Festimixx. Il Circolo Sardo “Nuraghe” di Losanna, rappresenterà la Sardegna con specialità tipiche. La festa “Festimixx” si svolge a Renens proprio perché la piccola città a prossimità di Losanna ospita un numero considerevole di associazioni e popolazione straniera. Da li, […]

Continua la lettura

Data:
06 Giugno, 2022

La città di Renens, chiamata ugualmente “l’incrocio del mondo” ospiterà la quinta edizione della manifestazione Festimixx.

Il Circolo Sardo “Nuraghe” di Losanna, rappresenterà la Sardegna con specialità tipiche.

La festa “Festimixx” si svolge a Renens proprio perché la piccola città a prossimità di Losanna ospita un numero considerevole di associazioni e popolazione straniera. Da li, l’idea di creare questa manifestazione dove tutti i cittadini si possono incontrare e presentare le proprie origini e culture.

La Sardegna, già nel 2012 é stata rappresentata dall’artista Marina Pittau ed Elena Nulchis che hanno presentato uno spettacolo in prima serata. Da allora, e grazie anche agli ottimi rapporti della presidente del Circolo Sardo “Nuraghe” Josiane Masala con le autorità locali, la Sardegna é sempre rappresentata in questa manifestazione di cui fa anche parte dell’organizzazione.

Le serate del 10 e 11 giugno 2022 saranno quest’anno rappresentate da diversi artisti stranieri nonché stand con specialità di ogni orizzonte.

Per la Sardegna, gnocchetti al sugo e grigliata mista saranno preparati dall’associazione.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06 Giugno, 2022