Il Coordinamento Giovani FASI racconta Giugno Slow nel laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line.”
Torna il 2 luglio alle 15.00 il laboratorio “Distanti ma Uniti. Casa Sardegna Online” per un evento promosso dal Coordinamento Giovani FASI con focus su Giugno Slow, una rassegna esclusiva promossa da Slow Food, sui temi dell’identità, dell’eccellenza e della sostenibilità del settore agroalimentare isolano, in corso a La Maddalena dal 2 giugno al 4 […]
Data:
01 Luglio, 2022
Torna il 2 luglio alle 15.00 il laboratorio “Distanti ma Uniti. Casa Sardegna Online” per un evento promosso dal Coordinamento Giovani FASI con focus su Giugno Slow, una rassegna esclusiva promossa da Slow Food, sui temi dell’identità, dell’eccellenza e della sostenibilità del settore agroalimentare isolano, in corso a La Maddalena dal 2 giugno al 4 luglio 2022.
Saranno presenti per parlare di agroalimentare anche il Presidente della FASI Bastianino Mossa e, per Sarda Tellus, Salvatore Carvone.
L’evento sarà raccontato dagli organizzatori: il Comune di La Maddalena, Slow Food Gallura, Slow Food Youth Network Sardegna, l’associazione guide Passu Malu, e il Team giovani La Maddalena.
Per concludere in bellezza, saranno presenti alcune delle aziende agricole protagoniste, guidate da giovanissimi: interverrà Elena Frau per L’Orto di Giampiero di Siddi, Sonia Cancedda per la Società Agricola Enaìdi di Gonnosnò, Susanna Atzori ed Enrico Menicalli per la cantina Pedra Niedda di Sini e Andrea Cotza di Su Groffu di Turri.
L’appuntamento è per Sabato 2 Luglio 2022 alle ore 15.00 (Italia), sulla piattaforma zoom.us ed in streaming su Facebook nel gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.
Ultimo aggiornamento
01 Luglio, 2022