La bella stagione – L’attività estiva dell’Associazione Gramsci per le scuole.

Al via i laboratori di promozione artistica e creativa nell’ambito del programma “La Bella Stagione”,  un’iniziativa della Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con il Consorzio Xké? ZeroTredici e con l’Associazione Abbonamento Musei nell’ambito del programma “2022. Un’estate insieme”, offerta all’Estate Ragazzi del Comune di Torino – ITER, agli Oratori e alle associazioni del […]

Continua la lettura

Data:
24 Giugno, 2022

Al via i laboratori di promozione artistica e creativa nell’ambito del programma “La Bella Stagione”,  un’iniziativa della Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con il Consorzio Xké? ZeroTredici e con l’Associazione Abbonamento Musei nell’ambito del programma “2022. Un’estate insieme”, offerta all’Estate Ragazzi del Comune di Torino – ITER, agli Oratori e alle associazioni del territorio durante le settimane estive.

L’Associazione Sardi Gramsci ha proposto alcune attività che sono state inserite nel palinsesto delle iniziative che dall’estate all’autunno   danno la possibilità dai bambini e bambine  ai 6 ai 13 anni di partecipare gratuitamente a un laboratorio di manipolazione dell’argilla e pasta di sale tenuto da Stefania Spanedda e a un altro di propedeutica teatrale condotto da Chiara Porcu. Oggi il secondo  appuntamento.

Enzo Cugusi

 

#compagniasanpaolo

#abbonamentomuseipiemonte

#2022Unestateinsieme

#LaBellaStagione

#FondazioneCSP

#CompetenzeCSP

#EducazioneCSP

#PersoneCSP

#CulturaCSP

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24 Giugno, 2022