L’Associazione Gramsci al Salone Internazionale del libro di Torino. Gli appuntamenti di domenica 17 ottobre

Doppio appuntamento con i libri di autori sardi al “Bar da Pietro” Caffè letterario di Torino, prima sede nel 1968 dell’Associazione Sardi Gramsci. In occasione del Salone internazionale del Libro di Torino alla sezione SaloneOFF saranno presentati vari libri: La meraviglia della Scienza  e  Scienza Futura di Davide Peddis  giovane ricercatore cagliaritano ideatore del Festival […]

Continua la lettura

Data:
15 Ottobre, 2021

Doppio appuntamento con i libri di autori sardi al “Bar da Pietro” Caffè letterario di Torino, prima sede nel 1968 dell’Associazione Sardi Gramsci. In occasione del Salone internazionale del Libro di Torino alla sezione SaloneOFF saranno presentati vari libri:

La meraviglia della Scienza  e  Scienza Futura di Davide Peddis  giovane ricercatore cagliaritano ideatore del Festival della Scienza di Cagliari.

Sarà invece Luca Mirachi giornalista dell’Unione Sarda a presentare il suo libro “Nessun destino è segnato. Le storie di Casa Emmaus” (Alfa Editrice). Storie della comunità Casa Emaus di Iglesias che accoglie persone in stato di estrema povertà, migranti, minori, detenuti e donne che hanno subìto violenze fisiche e psicologiche.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione “pre/tesTO – Associazione Informale in Piola.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre, 2021