Michela Murgia e la parola che splende

Il circolo sardo “Eleonora d’Arborea” di Padova vuole ricordare Michela Murgia nella settimana che corrisponderebbe al suo compleanno. Michela Murgia era molto legata al Circolo di Padova e al Veneto.  I suoi libri sono stati letti e commentati dal Gruppo di Lettura del Circolo  “Amelia Arzedi” coordinato dal Generale Salvatore Aiello. Il premio Campiello, istituito […]

Continua la lettura

Data:
31 Maggio, 2024

Il circolo sardo “Eleonora d’Arborea” di Padova vuole ricordare Michela Murgia nella settimana che corrisponderebbe al suo compleanno.

Michela Murgia era molto legata al Circolo di Padova e al Veneto. 

I suoi libri sono stati letti e commentati dal Gruppo di Lettura del Circolo  “Amelia Arzedi” coordinato dal Generale Salvatore Aiello.

Il premio Campiello, istituito da Confindustria Veneto, nel 2010 è stato attribuito proprio a Michela Murgia per il suo bellissimo romanzo “Accabadora”.

La nostra illustre socia Ornella Cazzador, svolgerà sabato 8 giugno 2024, ore 18,00, nella sede del Circolo la conferenza dedicata alla grande e indimenticabile scrittrice di indubbia personalità, dal titolo:

Michela Murgia e la parola che splende.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31 Maggio, 2024