Svizzera: Festa a Zurigo per i 50 anni del circolo “Efisio Racis”
Festa sarda alla Schulanlage Worbiger (Gemeindesaal Rümlang, Zurigo) in concomitanza con il cinquantesimo anniversario della fondazione del circolo di Zurigo con una tipica cena sarda, musica e balli tradizionali. L’evento, previsto per l’anno 2020, è stato purtroppo rimandato a causa dell’epidemia del Corona Virus. Con due anni di ritardo il Circolo “Efisio Racis” vuole offrire […]
Data:
07 Ottobre, 2022
Festa sarda alla Schulanlage Worbiger (Gemeindesaal Rümlang, Zurigo) in concomitanza con il cinquantesimo anniversario della fondazione del circolo di Zurigo con una tipica cena sarda, musica e balli tradizionali.
L’evento, previsto per l’anno 2020, è stato purtroppo rimandato a causa dell’epidemia del Corona Virus. Con due anni di ritardo il Circolo “Efisio Racis” vuole offrire ai suoi soci e simpatizzanti uno spettacolo degno dell’occasione. Sul palco ci sarà il duo Marimba (Daniela Mulas e Pippo Giomi) affiancato da Eugenio Romano, ex-membro dei mitici Bertas. Anche Renzo Scanu contribuirà ad intrattenere il pubblico cantando le più belle canzoni dei Tazenda. Tre coppie di ballerini in costume, accompagnate da un giovane organettista, animeranno i presenti con tipici balli sardi.
Il direttivo offrirà ai soci tesserati la cena (Malloreddus, Arrosto di vitello e Contorno). Ci saranno inoltre vini sardi di prima qualità della regione di Dorgali, birra Ichnusa, salsicce sarde, pecorino, pane carasau, e degli ottimi dolci sardi importati per l’occasione.
Ci sarà inoltre un’esposizione di quadri raffiguranti i mitici Murales di Orgosolo.
Ore 18:00, ingresso libero (cena su prenotazione).
Ultimo aggiornamento
07 Ottobre, 2022